Italiano   English   
Gli Sponsor
Accessori ricambi e componenti nel trattamento acqua

Condizioni di vendita

Sinergroup S.r.l. fornisce solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.
 
Per diventare cliente ed accedere ai servizi e prodotti Sinergroup è sufficiente:


1) Scaricare il modulo di Liberatoria della privacy (PDF), completarlo di timbro, firma e inviarlo al numerodi fax: 06.233 234260 o via e-mail all'indirizzo info@sinergroup.it

2) Inviare copia della visura camerale (rilasciata da non più di 6 mesi) via fax allo 06.233 234 260 o via e-mail all'indirizzo info@sinergroup.it


3) Compilare la scheda di registrazione sul sito www.sinergroup.net

Una volta compilata la scheda di registrazione ed inviati i 2 documenti richiesti (visura e privacy) riceverai l'abilitazione agli acquisti entro le prossime 24 ore.

Nel ringraziarti, siamo lieti di darti il benvenuto offrendoti sul primo ordine, effettuato in Sinergroup, un trasporto gratuito!*

*Ricordati di inserire nel campo note dell'ordine la dicitura "primo ordine trasporto gratuito".
 

ATTENZIONE!
L'invio di documentazione incompleta o superata (es. visura camerale rilasciata da più di 6 mesi o timbro o firma non leggibili ) causerà inevitabili blocchi nell'attivazione del cliente. Inoltre, per società di recente costituzione sprovviste di timbro aziendale sarà sufficiente trascrivere sullo stesso foglio della privacy  il nome della società in stampatello e la dicitura" siamo sprovvisti di timbro aziendale"


Condizioni generali di vendita:
I prezzi indicati nel listino non sono comprensivi di I.V.A.
I prezzi di ogni consegna saranno quelli indicati sul listino vigente il giorno della spedizione della merce.


1.ORDINI.
Il materiale originariamente è  imballato nella quantità indicata tra parentesi.
Non si accetteranno contestazioni su ordini trasmessi telefonicamente.


2.RECLAMI.
Eventuali reclami per merce difettosa o mancante devono essere indicati sul DDT al momento della consegna della merce; eventuali contestazioni o reclami per difetti non evidenti devono essere comunicati per iscritto entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna della merce.

3.RESTITUZIONE DELLA MERCE.
Non e’ facoltà dell’acquirente rifiutare la merce o chiedere indennizzi in caso di ritardo nella consegna.
In ogni caso le restituzioni di merce devono essere preventivamente autorizzate per iscritto da Sinergroup compilando il modulo "RMA
"


4.IDONEITA’ DEL PRODOTTO.
L’acquirente deve accertare l’idoneità del prodotto all’uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio o responsabilità derivanti dall’uso dello stesso.

5.SPESE DI SPEDIZIONE.
Per ogni spedizione di materiale in contrassegno viene applicata un spesa aggiuntiva pari al 2% sull’importo totale della fattura.

6.PAGAMENTO FATTURE.
I pagamenti delle fatture devono essere effettuati esclusivamente alla Sinergroup S.r.l, entro i termini concordati.

7.VARIE.
Le presenti condizioni generali di vendita si intendono conosciute ed accettate dalla trasmissione dell’ordine di acquisto inviato dal cliente a Sinergroup e possono essere modificate da Sinergroup tramite una semplice comunicazione scritta.

I prodotti sono continuamente volti all’innovazione e al miglioramento. Per questa ragione Sinergroup si riserva il diritto di modificare dati e prezzi contenuti in queste pagine in qualsiasi momento e senza preavviso.

Indietro